rateizzazione mensile direzionale no finanziamento !
Io ho scelto la soluzione B
Approfondisci con Eugenio Lembo al 0921 428122 o 348 6113977
o scrivi a info@elleassicurazioni.com
Leggo questo post sull’ottimo soldiblog e ritengo opportuno richiamare l’attenzione di tutti i lettori su questo fenomeno, di cui ho avuto anche esperienza diretta e personale, quando mio figlio Davide ha rotto nell’ordine un Ipad che un mio amico aveva appoggiato sul tavolo appena entrato in casa mia e il cellulare di mia madre, immergendolo in un bicchiere pieno d’acqua…
Una polizza di responsabilità del capo famiglia costa un centinaio di euro all’anno, ma serve molto, anzi a mio giudizio è indispensabile e facilmente può capitare di utilizzarla ancora di più della stessa rc auto. E’ grazie a questa polizzina che ho potuto risarcire i danni di cui sopra, cavandomela brillantemente e senza spendere un soldo in entrambi i casi.
A parte casi come questi, poi, i figli possono cagionare anche danni molto più grandi e persino enormi, tali da mettere a rischio l’intero patrimonio famigliare. Tra i giuristi è rimasto celebre, non per quanto riguarda la responsabilità dei genitori, ma quella aquiliana in generale, il caso “della fionda”, dove un ragazzino, rompendo con la fionda un concentratore di energia elettrica, privò di corrente un impianto di produzione industriale per alcuni giorni, cagionando danni milionari.
Di solito, le persone stipulano le assicurazioni del capo famiglia quando adottano un animale, ma in realtà i figli sono molto più pericolosi. Al di là, poi, di bambini o animali, anche noi stessi possiamo cagionare danni, anche ingenti, pensiamo solo a tutti gli spostamenti che si fanno in bicicletta e ai possibili investimenti di pedoni o agli infortuni che accadono quando si pratica qualche sport o gioco spontaneo.
Insomma, la polizza di responsabilità del capo famiglia è un’altra di quelle cose indispensabili da avere, insieme ad una forma di tutela giudiziaria. Graveranno per circa 200€ all’anno sul bilancio di ogni famiglia, ma ne vale la pena.
Assicurazione rc vita privata, valida in tutto il mondo, massimale 1.000.000 a 90 anno, compresa garanzia assistenza per la casa
Lassicurazione responsabilità civile vita privata e famiglia nellambito della polizza abitazione copre
Qualsiasi tipo di danno ( escluso rc auto ) a terzi causato da me e dai miei familiari conviventi, compresi anche i danni causati dai cani
È valida in tutto il mondo
Non ha franchigia
Massimale 2.500.000 per sinistro e per anno costo annuo 110
Esempio:
- Vaso di fiori che cade in testa a un passante
- Rubinetto acqua aperto e allagamento appartamento vicini
- Faccio cadere una persona mentre vado in bicicletta
- Il mio cane ferisce una persona
Lassicurazione sulla casa riscuote sempre più gradimento tra gli italiani. Personalizzabilità e versatilità tra i motivi del suo successo. Cresce il gradimento degli italiani sulle assicurazioni sulla casa. Secondo una stima di Gfk Eurisko sono già il 26,5% dei capifamiglia ad averne sottoscritta una. Il motivo del loro successo è da un lato ricercabile nel bene assicurato, la propria casa, e daltro canto nella versatilità e adattabilità di queste polizze alle più svariate esigenze.
E possibile sottoscrivere non solo assicurazioni sulla casa multirischio, che coprono, cioè, più fattori di rischio e danni, ma scegliere anche la copertura assicurativa più idonea alle proprie necessità: è possibile calcolare il preventivo per la vostra assicurazione in questo sito che propone tariffe molto vantaggiose per ogni esigenza.
Lassicurazione sulla casa Rc Capofamiglia è una delle più richieste, perché tutela lassicurato da danni causati a terzi da lui o altre persone che vivono con lui. Sono coperti sia i danni alle persone che ai loro beni. Ma non meno degno di nota è lassicurazione sulla casa contro incendio e furto.
Le assicurazioni casa contro incendio tutelano da danni causati dal fuoco, da esplosioni e fulmini. Permettono di scegliere se assicurare solo la casa, i beni in essa contenuti o entrambi. La copertura contro il furto tutela la casa e i suoi beni da danni cagionati dalla tentata o effettiva violazione delle mure domestiche da parte di ladri: se volete proteggere la vostra casa contro eventuali danni o furti, è raccomandabile la stipula dellassicurazione per la casa (maggiori info, scrivi a : info@elleassicurazioni.com
Diversi sono i gradi di copertura: per una copertura completa si può optare per la formula a rischio assoluto, in cui la compagnia assicurativa risarcisce fino al massimo della somma assicurata. Per completezza di informazioni va detto che è più costosa rispetto alla formula a valore intero, in cui si ha la certezza di essere assicurati per il reale valore del danno.
In tale stima rientra non solo lusura, ma anche letà e lo stato di conservazione in cui era tenuto il bene assicurato. Il costo di unassicurazione dipenderà dal grado e coperture scelte e da tutta una serie di elementi oggettivi come il comune di residenza, il valore della casa, il tipo di abitazione (appartamento, villa o villa a schiera) e la sua superficie in metri quatri.
POLIZZA GLOBALE FABBRICATI SICUREZZA STABILE
Dati occorrenti:
1) Anno di costruzione
2) numero unita' immobiliari - di cui abitative
3) Presenza di supermercati - discoteche - cinema - teatri - industrie
4) caratteristiche costruttive
5) Rifacimento integrale impianti idrotermosanitari
6) Anno eventuale manutenzione straordinaria
7) Precedenti assicurativi - sinistri precedenti?
8) Nome Cognome e dati Amministratore
RICHIEDI PREVENTIVO